Honda G' pista

(vintagevoltage / Rimini)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pajero!
     
    .

    User deleted


    ha bucato.
     
    .
  2. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    ho bucato il pistone
     
    .
  3. Pajero!
     
    .

    User deleted


    comunque il gipi con la daytona e troppo figo cazzo
     
    .
  4. vette
     
    .

    User deleted


    come va con quella maarmotta?
     
    .
  5. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    non va male, ma con una limited andrebbe di piu'
     
    .
  6. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    update



     
    .
  7. kic4302
     
    .

    User deleted


    DOVUTO A??? CARBURAZIONE, INP. ELETTRICO.....
     
    .
  8. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    mah...questo è gia' il secondo...

    il primo l'ho bucato dopo aver messo il rotore...montato come da istruzioni mura e buca il pistone...

    questo, monofascia oltretutto, dopo neanche 10giri di pista...la candela era bianca, quindi carburazione magra...

    ora ho aumentato di 15punti e rimontato il rotore secondo indicazioni del Nonno...

    speriamo...
     
    .
  9. kic4302
     
    .

    User deleted


    MA PRIMA NEANCHE UNA STRICCATINA DI AVVISO!!
     
    .
  10. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    no...botta secca sul rettilineo...si è ammutolito e stop...

    infatti il grippaggio non centra nulla...il cilindro in alluminio è perfetto, non ne ha risentito minimamente neanche questa volta...
     
    .
  11. kic4302
     
    .

    User deleted


    ALLORA FAI BENE A FARLO + GRASSO PERO' E' L'IMP. ELETTRICO.....
     
    .
  12. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    non lo so...

    il rotore e' montato bene, quindi vedremo...

    al terzo pistone bucato cmq rimetto il rotore originale...
     
    .
  13. scooterpoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vintagevoltage @ 18/8/2008, 16:26)
    no...botta secca sul rettilineo...si è ammutolito e stop...

    infatti il grippaggio non centra nulla...il cilindro in alluminio è perfetto, non ne ha risentito minimamente neanche questa volta...

    secondo me ce qualcosa che non funziona correttamente io proverei in questo modo
    1 assicurarsi che non ci siano ingressi di aria a motore caldo - i metalli e non solo quelli dilatano
    2 verificare un probabile svuotamento della vaschetta carburatore inquanto ad alti reggimi la pompa benzina puo fare capricci
    3 il grado termico della candela per un migliore smaltimento utilizza da 9 a 11
    4 i rapporti di compressione di tali gruppi termici sono da benzina rossa con la verde o decomprimi o ritardi di qualche grado l'accensione con un semplice distanziale di un mm su cavo candela
    5 la marmitta non riesce a smaltire i gas di scarico
    6 in questo caso il motore non cede di colpo ma l'avvisaglia è quella di un tiro indietro dai gas e il rumore è sordo e non distende in allungo
    lo scambio termico deve essere corretto e i motori troppo compressi non allungano sono adatti per un continuo apri chiudi
    decomprimi il motore e vedrai che oltre ad essere piu veloce non avrai piu di questi problemi.
     
    .
  14. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    Nonno grazie dell'intervento

    allora spiego

    1° bucata: rotore montato come da istruzioni kitaco, con chiavetta...sul dritto ha murato e bucato il pistone facendo prima dei rumori strani e varie resistenze ad andare avanti...

    2° bucata: rotore montato su tue spedifiche, senza chiavetta e con i gradi detti da te...si è semplicemente ammutolito senza murare o fare rumori o resistenze...

    la candela era bianchissima ed asciutta...era una BR8HS...

    SEMPRE UTILIZZATO BLUSUPER MISCELATA AL 3/3,5% con olio Motul...

    ora ho ricambiato pistone e ho messo 15punti in piu' sul getto del massimo, getto 135...

    magari domani compro pure una BR9HS...

    che poi sia la marmitta a non rendere non saprei...comunque sia la seconda volta non ha murato quindi cambiando il montaggio del rotore un passo avanti si e' fatto...

     
    .
  15. scooterpoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vintagevoltage @ 18/8/2008, 22:23)
    Nonno grazie dell'intervento

    allora spiego

    1° bucata: rotore montato come da istruzioni kitaco, con chiavetta...sul dritto ha murato e bucato il pistone facendo prima dei rumori strani e varie resistenze ad andare avanti...

    2° bucata: rotore montato su tue spedifiche, senza chiavetta e con i gradi detti da te...si è semplicemente ammutolito senza murare o fare rumori o resistenze...

    la candela era bianchissima ed asciutta...era una BR8HS...

    SEMPRE UTILIZZATO BLUSUPER MISCELATA AL 3/3,5% con olio Motul...

    ora ho ricambiato pistone e ho messo 15punti in piu' sul getto del massimo, getto 135...

    magari domani compro pure una BR9HS...

    che poi sia la marmitta a non rendere non saprei...comunque sia la seconda volta non ha murato quindi cambiando il montaggio del rotore un passo avanti si e' fatto...

    LA CANDELA PRENDI UNA B10HS SE USI MOTUL 800 OK SE FOSSE DI ALTRO TIPO AUMENTA UN PO LA XCENTUALE E METTI 10CC DI DILUENTE nitro per vernice ogni litro di benzina e quando rimonti il cilindro metti due guarnizioni impregnate di sigilante siliconico e controlla bene che non ci siano aspirazioni di aria da qualche parte
    daie che se vengo in pista so cazzi fernet
     
    .
166 replies since 30/5/2008, 22:52   7620 views
  Share  
.