ZX-zip Telefonica Edition.

Daijiro.74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso33
     
    .

    User deleted


    secondo me è fatto molto bene esteticamente poi ognuno dice la sua
     
    .
  2. brigno90
     
    .

    User deleted


    Puoi fare foto al telaietto?
    Comunque per il fatto esetico, io avrei tagliato la carena posteriore e fatto il telaio giallo.
     
    .
  3. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    le carene le volevo fare tagliate da tempo... secondo chi l'ha gia fatto (bmx,pgm,e altri..)
    c'è qualche possibilità di tagliare le carene posteriori senza fare danni alla colorazione?
    ovviamente con tutte le precauzioni del caso scotch da carrozziere e molta molta attenzione...
    è fattibile?

    Grazie
     
    .
  4. kobbe
     
    .

    User deleted


    dal basso della mia esperienza dico di no, penso sia molto difficile tagliarele senza creare crepe nella vernice... poi non sò... penso dipenda anche dal tipo di verniciatura a cui sono state sottoposte le carene...
    ho detto la mia anche se la domanda non era indirizzata proprio a me! :D
     
    .
  5. brigno90
     
    .

    User deleted


    Io le carene da pista le ho spesso bucate dopo averle verniciate e non salta.
     
    .
  6. pgm racing
     
    .

    User deleted


    io uso un seghetto alternativo ad aria compressa che muove la lama molto velocemente e non danneggia la vernice.
     
    .
  7. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo ZX ha molto più stile con il suo codino con anche il faro posteriore... Comunque dopo devi anche segare il telaio dove c'è il supporto faro posteriore.
     
    .
  8. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    i know per il telaietto... e infatti a preoccuparmi.. è la nn reversibilità della modifica... mmm... sono dubbioso...nel frattempo grazie
     
    .
  9. pgm racing
     
    .

    User deleted


    basta tagliarlo per bene e lo puoi rimontare quando vuoi
     
    .
  10. bmx74
     
    .

    User deleted


    Io ho usato il mitico Dremel....gira velocissimo e non rompe nulla....in effetti l'unico dubbio e' il telaio...poi Tomma' io non taglierei le carene telefonica,sono troppo belle....magari puoi farlo con un paio di chiappette che hai e vedi se ti piace...
     
    .
  11. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le foto con la prima colorazione(nero opaco,argento,bordeaux) nn le trovo da nessuna parte... se per caso qualcuno ne ha di qualche raduno vecchio... mi faccia sapere!!
    dAIjI74
     
    .
  12. wildthing
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco più ad accedere, sono daijiro74 il proprietario dello zx-zip telefonica, purtroppo causa trasloco mi trovo costretto a vendere in breve tempo, il mezzo è ancora come da foto in sezione race, in quanto nn è piu stato usato..
    in caso di interesse mail to: [email protected]
     
    .
26 replies since 10/12/2009, 19:25   823 views
  Share  
.