-
erasmi.
User deleted
DALL'AREA PRESENTAZIONI SPOSTO QUI RESTAURO GP....SPERIAMO BENE!!!!!
Edited by 21Fede - 26/1/2009, 21:40. -
erasmi.
User deleted
CITAZIONE (diofaust @ 22/1/2009, 16:38)ma hai verniciato anche la campana?
in ogni caso complimenti per il box....(il mio è peggio)
E TE CREDO C'ERA PIU RUZZA CHE RUZZA.....COSI' ALMENO PER I MIEI GUSTI E' PIU BELLA....TU CHE NE PENSI (DELLA CAMPANA)??????
TE PIACE IL MIO BOX????.....ALMENO UNA VOLTA SE POTEVA DEFINI COSI....MO MI NONNA ME LO HA INVASO CO DU CAMERE DA PRANZO E MI MADRE CON LA ROBBA DA GIARDINO......E PE FORTUNA CHE SO ANDATO A VIVERE DA SOLO 4 ANNI FA ALTRIMENTI ME PROVAVANO A SFRATTA PURE DA CASA
MI CONSOLA SAPRE CHE C'E' CHI STA PEGGIO DI ME IN QUANTO A BOXCITAZIONE (R.M. @ 22/1/2009, 16:43)no è che io ho un carburatore non originale e volevo capire che giro facessero dal serbatoio. grazie.
MA FIGURATI NON C'E' PROBLEMA "TU M DICI QUELLO CHE DEVO FARE ED IO LO FACCIO"CITAZIONE (diofaust @ 22/1/2009, 16:38)ma hai verniciato anche la campana?
in ogni caso complimenti per il box....(il mio è peggio)
ECCO COM'E' REALMENTE IL MIO BOX .....SEI ANCORA DEL PARERE CHE IL TUO SIA PEGGIO?
Edited by 21Fede - 26/1/2009, 21:57. -
erasmi.
User deleted
nell'attesa che prosegua con i lavori di restauro....che c'ho il lavoro che me se sta a magna'
che ne pensate del mio vecchio restauro?
il SUZUKINO???????
Edited by 21Fede - 26/1/2009, 21:36. -
erasmi.
User deleted
per quel che sono riuscito a tirarlo, una volta che mi svegliai molto tardi e avevo una riunione a firenze, intorno ai 310 c'e' arrivato e ancora c'arriva....e' vecchiotto ha i suoi 7 anni ma se difende e se li porta bene
e questa ve piace???? BMW M3 420CV
Edited by 21Fede - 26/1/2009, 21:37. -
erasmi.
User deleted
RIECCOCE QUI DOPO MOLTO E MOLTO TEMPO ....MA PIU' CHE ALTRO DOPO MOLTI E MOLTI PROBLEMI PER ORA SEMBRA RISOLTI.....ABBIAMO RICOMINCIATO I NS LAVORI....MA CON UNA NOVITA' DI FORMA, IL GP CHE STAVO RESTAURANDO NON LO PREPARERO' PIU' ORIGINALE MA RACING......CAMBIATO PER ORA IL VECCHIO MALLOSSETO CON UN NUOVO MOTORE FABRIZI DIAMETRO 50 CON SUO ALBERELLO CORSA 44 E BILANCINO IN TUNGSTENO......PORTATI PROPRIO QUESTA MATTINA I KARTERINI A BARENARE A 77.5.....INTANTO PER NON PERDER TEMPO VISTO CHE GIA NE HO PERSO NA CIFRA GLI HO DATO UN PAR DE FRESETTATE AR MOTORE
PER IL RESTO DEGLI AGGIORNAMENTI E ALCUNE FOTO CI VEDIAMO QUESTA SERA
(CMQ IL TELAIO ERA STATO VERNICIATO CON IL COMPRESSORE). -
erasmi.
User deleted
http://img696.imageshack.us/img696/2262/04112009002.jpg
questo e' lo stato attuale in cui mi ritrovo dopo averlo rimontato e scoperto che mi aspirava aria dai carter.....sostituzione paraolio e via.......
questo e' il nuovo bambino che animera' l'anima di questo bambino
e alberello fabrizi corsa 44 con bilancino in tungsteno
rimane solo di andare a ritirare il blocco alla rettifica portato a barenare a 77.5......non entravano le spalle
un consiglio!!!!
per il gp pistaiolo come la vedete una colorazione verde kawasaki?????. -
erasmi.
User deleted
questa sara' la colorazione di questo gp che trasferiro' da quello che vedete in foto (no comment per la sella,lo so che e' indecente)
. -
erasmi.
User deleted
CITAZIONE (pgm racing @ 7/11/2009, 18:19)il colore spacca,basta che poi in pista ci vieni sul serio..
ci stiamo organizzando....e sicuramente ti rompero' qualche volta per dei consigli....gp mania mi ha parlato molto bene di te....piano piano cerchero' di essere dei vostri anche in pista.....questa e' una promessa!!!
a proposito PGM mi consigli di rinforzare il telaio?. -
pgm racing.
User deleted
rinforzalo nella parte post,dove la scatola telaio è aperta e sul supporto ammortizzatore.mettendoci la barra centrale il telaio diventa ovviamente più rigido e quindi più preciso nelle traiettorie ma di conseguenza anche più nervoso,dipende da come ti piace guidare.la cosa che devi fare assolutamente è togliere i supporti motore originale e sostituirli con dei cuscinetti . -
erasmi.
User deleted
eccoli appena arrivati !!!!! in settimana li monto ....non vedo l'ora. -
erasmi.
User deleted
AIUTO.......
a quanto voi sappiate l'albero dello zx e' diametro 14?
grazie.....e' di vitale importanza. -
Richiccì.
User deleted
ALBERO ZX 14
ALBERO SC 12
ALBERO GP SEMPRE 12
CREDO. -
erasmi.
User deleted
grazie ragazzi era importante per me perche' oggi assemblando l'albero e il motore fabrizi.....andando a mntare il variatore malossi che avevo preso per il gp.....il sig. brizi augusto non mi aveva detto che l'albero non era del gp ma dello zx....e qnd non mi entrava....ed io che oggi lo volevo accendere!!!!
sob sob!!!!
un altro APPELLO:
quanlcuno e' in possesso di un disco del variatore per l'accensione dello zx???? che non me entra neanche quello
grazie taz e grazie richicci. -
pgm racing.
User deleted
cambia anche l'alloggio del paraolio lato variatore,lo zx è più grosso .