Foto Honda G' Racing

(KNero/Milano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KNero
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo mi sembra giusto postare le foto le mio piccolo, anche per mettere un po' di invidia!

    Scheda Tecnica:

    Motore: polini corsa lavorato, luce scarico - testa e cielo pistone lucidati
    Marmitta: Arrow serie limitata
    Carter: lucidati e raccordati
    Albero: Malossi a spalle piene
    Cuscinetti di banco: skf
    Accensione: vlano originale tornito, statore modificato eliminando tutti gli avvolgimenti tranne la candela
    Centralina: Motplat ad anticipo fisso con cavo cndela e pipetta schermati
    Pacco lamellare: polini big valve modificato a monopetalo con lamelle da 0.30
    Ventola raffreddamento: Kitaco maggiorata verde
    Collettore: malossi dritto 22x28 per zip montato tramite basetta artigianale su bigvalve
    Carburatore: Mikuni TM24 con venturi lucidato
    Filtro: a Cono in rete mettalica
    Variatore: Polini speed control Piaggio 95mm adattato
    Puleggia: Polini in alluminio per honda sky tornita e adattata
    Frizione: Polini 2G
    Correttore: Polini speed drive
    Molla di contrasto: Malossi rossa
    Cinghia: bando sniper +15mm rispetto all'originale
    Rapporti: dipende da circuito, originali, top performance, polini
    Ammortizzatore: a gas con regolazione precarico e freno idraulico
    Rialzo: artigianale in alluminio ricavato dal pieno con silent block
    Disco anteriore: braking maggiorati a margherita da 190mm
    Pinza freno: Brembo flottante a doppio pistoncino con pastiglie sinterizzate montata tramite staffa artigianale
    Pompa freno: Nissin derivata da cross125, con tubo in treccia e raccordi in ergal
    Sospensioni: showa modificate
    Strumentazione: conta chilometri digitale, contagiri analogico (defunto)
    Comando gas: Domino modello rapido
    Telaio: modificato nell'attacco ammortizzatore e irrigidito tramite tubo saldato
    Cerchoni: in lega zx 2000
    Copertoni: slick (volete sapere la marca heheheheeh)


    ed ora le foto!



    user posted image

    notare la gomma e il rialzo ricavato dal pieno
    user posted image

    gruppo alimentazione con collettore zip
    user posted image

    user posted image

    vista laterale
    user posted image

    il tubo di irrigidimento
    user posted image


    user posted image

    altro particolare della gomma dopo l'ultima pistata milanese
    user posted image

    l'impianto frenante anteriore, qualcosa di spaventoso!!!
    user posted image

    particolare
    user posted image

    Front
    user posted image

    la stumentazione, il contagiri ha sofferto l'ultima uscita in pista, è saltato via il vetro
    user posted image

    dietro
    user posted image

    variatore adattato e miscelatore levato
    user posted image

    rubinetto benzina
    user posted image

    Edited by KNero - 19/7/2005, 18:30
     
    .
  2. KNero
     
    .

    User deleted


    un anno fa

    user posted image

    Edited by KNero - 17/7/2005, 23:16
     
    .
  3. KNero
     
    .

    User deleted


    ultime modifiche: filtro kitaco con collettore apposito e codino con bandelle tagliate, a presto spero nuove modifiche motoristiche............

    user posted image

    Edited by KNero - 30/9/2005, 17:59
     
    .
  4. KNero
     
    .

    User deleted


    Ultima modifica, indovinate cosa sono queste??!!.............................................. pulegge zip da 128mm, ci staranno??!! lo scopriremo nella prossima puntata!!!! w00t.gif w00t.gif

    user posted image
     
    .
  5. KNero
     
    .

    User deleted


    ecco nuove chicche!!!!!! w00t.gif


    mi è capitato tra le mani e cosa dovevo fare lasciarlo sullo scafale!!???

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Edited by KNero - 20/1/2006, 14:32
     
    .
  6. KNero
     
    .

    User deleted


    ecco gli ultimi aggiornamenti: :woot:

    all'avantreno toviamo un bel cerchio in magnesio (come al posteriore) e una bella sbarra antisvergolamento


    image

    image

    image

    Nuovo snodo per l'ammortizzatore di sterzo.....

    image


    image


    ecco l'albero artigianale corsa 39,3 e biella 85.....

    image

    i carter con i primi lavori, notrare la luce di lavaggio :lol:

    image

    e qui il cucciolo con le basette di prova ancora da tagliare......

    image

    image

    marmitta malossi trofeo modificata e ancora da finire....

    image

    image

    image

    trasmissione piaggio evo con piattelli da 128 e vario da 99!!! è tutto al limite!!

    image

    image

    qui è ancora tuitto da rifinire.......

    image

    c'è chi gia l'ha vista, ma una foto dovevo fargliela alla mia mitica cantina!!! come dice il proverbio: "nella botte piccola c'è buon vino"!!

    image

     
    .
  7. KNero
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo pezzo rarissimo che si aggiunge alla lunga lista :woot: un bel keihin PWK original appena lucidato e pulito tutto per bene....., altri pezzi dovrebbero arrivarmi in settimana , alla fine manca poco!!, non vedo l'ora.......

    image
     
    .
  8. KNero
     
    .

    User deleted


    ecco altri aggiornamenti, l'alimentazione per iniziare sarà piu o meno cosi, il pacco l'ho fatto monopetalo, comunque in progetto ch'è un pacco home made con relativo alloggiamento ricavato dal pieno, la pompa del liquido è praticamente finita mi manca da fare le boccole e fare 3 fori, il piattello originale in nylon è stato sostituito con uno in alluminio apposta per il volano originale.....


    image

    image

    image

     
    .
  9. KNero
     
    .

    User deleted


    questo è un progettino che avevo in mente da molto , alla fine è lo stesso che avevo gia fatto ma con un nuovo pacco e un nuovo collettore per far lavorare a dovere quella belva di PWK, se Claudio mi darà il permesso l'alimentazione sara piu o meno cosi se no l'alloggiamneto me lo ricavo dal pieno........
    il pacco è un VL14 gli ho levato quel cazzo di traversino, le lamelle sono sempre le sue originali ma nn mi piacevano le scritte malossi e allora gliele ho tolte! :P

    image

    image

    Edited by KNero - 19/6/2006, 09:32
     
    .
  10. KNero
     
    .

    User deleted


    oggi pochi lavori..... mi sono litato a lucidare il pistone domani tocca allo scarico.......... :P

    image
     
    .
  11. KNero
     
    .

    User deleted


    ecco le ultime foto, manca ancora un po' ma ce la farò!!!!

    image

    image

    image

    image


     
    .
  12. KNero
     
    .

    User deleted


    cerchio magnesio :B):

    image
     
    .
  13. KNero
     
    .

    User deleted


    filtro bomber con nuovo manicotto apposito per il PWK


    image

    image


    Pacco minarelli VL14

    image
     
    .
  14. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Cazzu cazzu iu iu!!!
    Ste foto ce le si sogna la notte!!!

    Ma il PWK funziona così inclinato?
     
    .
  15. KNero
     
    .

    User deleted


    no, è che propio di suo il gp ha il carter piu inclinato rispetto agli altri modelli, in piu io ho il mio rialzo gia testato ampiamente in pista
     
    .
50 replies since 17/7/2005, 21:59   25185 views
  Share  
.