Il Mio SC01

PisterO \ Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PisterO
     
    .

    User deleted


    Eccolo qua

    appena preso
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    il giorno dopo stava ne ste condizioni
    image

    image

    image

    image

    image

    mi ha riservato un paio di belle belle sorprese:

    Centralina Malossi Tc Unit
    Rapporti Malossi
    Marmitta Goshi

    poi ho comprato:

    Cilindro Polini Corsa
    Albero RHQ
    Pacco Stage6

    ora piano piano porterò il telaio a sabbiare e verniciare a polvere e per quanto riguarda l'estetica basta cosi

    sotto le feste invece spero di mettere mano a carter, cilindro e pacco

    spero cosi di finirlo per marzo in modo da essere pronto per eventuali pistate....
     
    .
  2. R.M.
     
    .

    User deleted


    mi pare un ottima idea ps se hai bisogno di pezzi io sono pieno!
     
    .
  3. TAZ79
     
    .

    User deleted


    Bella la sella.................hahahahahaha...........se la sono rosicchiata i topi....???? :lol:

    Dai che SCHERZO..... ;) .........come belle sorprese hai pure le forche idrauliche GP.

    Buon lavoro ;)
     
    .
  4. PisterO
     
    .

    User deleted


    vero me ne ero dimenticato

    certo urgono di revisione...vanno a pacco pure se ci si appoggia un cacciavite sul telaio
     
    .
  5. honda Gp
     
    .

    User deleted


    adesivo imperiale...hehehehe a tirrenia vicino casa mia la vecchia discoteca di tutti i tempi ;)
     
    .
  6. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Bella Dario!!! Di lavoro ce n'è parecchio da fare, ma sicuramente la stagione invernale ti aiuterà... ora come ora il mio consiglio e di andare ad un lavaggio a gettone o da un amico con un pulivapor e, armato di Fulcron, dare una bella lavato allo ZX così denudato. Tappa tutti gli ingressi del carter mettendo un tubo tappato sull'attacco del tubo depressore benzina (sotto al pompa olio nella parte anteriore del motore) e mettendo dei tappi di sughero (tipo bottiglia di vino) sullo scarico del cilindro (attacco marmitta) e sul collettore d'aspirazione (attacco carburatore). Ovviamente lascia ben montata la candela.

    Poi vai di lavaggio!!!

    Vedrai che dopo lavorando sul pulito ti sembrerà di lavorare moooooolto meglio!!!
     
    .
  7. PisterO
     
    .

    User deleted


    e capirai oramai è tutto a pezzi

    carter da una parte completamente spoglio di tutto, telaio dall'altra....

    appena ho un po di tempo mi metto li a lavorarci su, devo togliere tutto il colore vedere i punti di ruggine...magari faccio pure qualche rinforzo al telaio, ma vedremo
     
    .
  8. 21Fede
     
    .

    User deleted


    A questo punto dagli una bella sabbiata...
     
    .
  9. PisterO
     
    .

    User deleted


    già

    però vorrei trovare qualcuno qui in zona mia che fa infissi cosi sabbio tutto da lui e vernicio a polvere...

    nuovo arrivo fresco fresco di camion sda-poste

    mi sono fatto pure la basetta da mettere sotto al pacco lamellare...vedremo se aumentando di cosi poco il volume del carter pompa si ha qualche cambiamento

    image
     
    .
  10. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto!!! Ma la basetta alzapacco blu mi sembra che te la fornisca la Stage6 nel complessivo alimentazione...

    Per i soldi che costa è un'ottima ammissione maggiorata, unico neo è la sezione troppo ampia del collettore verso la valvola lamellare: per migliorarne la resa ti consiglio di stuccare l'interno della valvola per realizzare un inserto delle giuste dimensioni e fare poi lo stesso con il collettore (ma per evitarti lo sbattimento, dato che il condotto non è rettilineo e faresti un fatica porca, puoi direttamente montare un collettore dritto da Piaggio sul pacco Stage6). Ti dovresti trovare il diffusore del carburatore, il collettore e la valvola lamellare tutta dello stesso diametro per avere così un condotto il più omogeneo possibile a livello di sezione.
    La mia è tutta da 24 mm.
     
    .
  11. PisterO
     
    .

    User deleted


    esatto mi sono sbagliato, volevo dire, mi sono fatto dare anche la basetta.

    per l'immissione penso infatti di utilizzare un collettore dritto dello zip con un vhst 24 e chiaramente mi toccherà rivedere tutta la zona del pacco che cosi ad occhio non sembra proprio il massimo, se riesco mi rifaccio anche un inserto della stessa sezione di uscira del collettore, ma anche questo lo guarderò una volta che ho tutti i pezzi in mano

    chiaramente per provarlo modificherò lo stage6 originale, poi se proprio non mi soddisfa parto di modifica
     
    .
  12. PisterO
     
    .

    User deleted


    nuovo regalino per natale per il piccolino

    ora conto di prendere i C3 prima di Natale cosi sotto le feste ci smanaccio su e chiudo i carter..


    image
     
    .
  13. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!

    A quanto si trova il Polini Corsa nuovo?
     
    .
  14. motorevolution
     
    .

    User deleted


    lima lima! :)
     
    .
  15. PisterO
     
    .

    User deleted


    già già

    gli ho dato un occhio veloce, ma ce n'è da raccordare, slimacchiare e lucidare mannaccia speravo fosse fatto meglio...ma vabbe ci si lavorerà su..

    per i travasi che mi consigliate di usare??

    perche col dremel ci dovrei arrivare ma se mi sfugge faccio un par di solchi sulla camicia e non mi andrebbe....una volta avevo delle lime ricurve, mi pare fossero da stampista...

    si trovano ancora??

    i soldini per un manipolo da dentista proprio non li ho e poi con la ghisa si puo giocare piu agevolmente

    CITAZIONE (21Fede @ 16/12/2009, 21:16)
    Ottimo!!!

    A quanto si trova il Polini Corsa nuovo?

    sulle 170.....tantini per quello che è...alla fine si prende il base fornito di testa e si slimacchia

    ah il mio non è il corsa, quando l'ho ordinato li morte costava davvero troppo per le mie tasche

    è un piu normale polini base però fornito di testa con banda di squish calibrato...almeno cosi dicono...

    ma tanto si stravolge quel 70 li quindi poco mi interessa...
     
    .
200 replies since 10/12/2009, 08:29   5255 views
  Share  
.