ZX-zip Telefonica Edition.

Daijiro.74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    visto che mancava ancora tra i mezzi race!!
    eccolo con qualche piccola modifica estetica... a breve scheda dettagliata!







    e soprattutto la mia strumentazione ipertecnologica!


    Edited by Daijiro.74 - 17/12/2009, 22:51
     
    .
  2. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Finalmente le foto!!! Ottimo!!!

    Persolmente non sono un patito di Cristofolini, ma apprezzo comunque la realizzazione. Un consiglio: metti il parapolvere sul perno flottante della pinza freno anteriore!!!
     
    .
  3. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    hai ragione!... che occhio!
    a breve vorrei fare anche i cerchi neri come i fari e il carter...
     
    .
  4. kobbe
     
    .

    User deleted


    secondo il mio modesto parere non si sono sprecati nelle finezze...
    l'apertura nello scudo per il radiatore è fatta un pò alla cazzo (almeno così sembra dalle foto!!)
    sempre io personalmente l'avrei preferito traforato...
    oltretutto come hai fatto notare anche tu manca la strumentazione! mentre almeno una spia che ti dice che ti stà andando in ebollizione il liquido di raffreddamento l'avrebbero dovuta mettere!
    poi vabbè non si può negare che sia nel complesso molto bello e sicuramente non và neanche piano! :D

    comunque mi chiedevo se fosse tuo! ^_^
     
    .
  5. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    [comunque mi chiedevo se fosse tuo! ^_^
    [/QUOTE]

    ?

    E una sera il mio "odiato" fratello lo prese di nascosto per venire a un raduno.... tutto molto omologato

    https://www.youtube.com/watch?v=3PCbEBoVs-M
     
    .
  6. "Muttley"
     
    .

    User deleted


    Ma tu eri "Cornetta" sul vecchio forum?
     
    .
  7. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    si!
     
    .
  8. kobbe
     
    .

    User deleted


    400 delle visualizzazioni di quel video le ho fatte io :lol:
     
    .
  9. bmx74
     
    .

    User deleted


    Dai che questa primavera ci si diverte in pista.....diventiamo sempre di piu'.....!!
     
    .
  10. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    ah.. cmq è stato provato anche su scootermagazine n°120e qualcosa... nn riesco piu a trovarlo... appena riesco a farmi mandare l'arretrato vi scannerizzo l'articolo..
    #74
     
    .
  11. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Io li Scooter Magazine ce li ho tutti dal dicembre 1998!!!

    Ma come è stato attaccato il motore Piaggio al telaio Honda?

    Mi dispiace dirtelo, spero che non te la prenderai, ma sono d'accordo con quello che dice Kobbe: secondo il mio modesto parere non si sono sprecati nelle finezze...
    Non ho mai avuto una grande considerazione per Cristofolini, soprattutto dopo aver visto uno Zip SP T.C.R. in pista a Chignolo Pò: sicuramente sono stati i primi in Italia a considerare l'aspetto estetico su uno scooter da corsa, ritagliandosi così parecchia popolarità. Merito del loro carrozzaio di fiducia.

    Spero che le fascette non siano opera loro...

    Di nuovo compliementi per il mezzo, non è il solito ZX.
     
    .
  12.  
    .

    Utente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    1,775
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    MA UNA VOLTA QUESTO NON ERA GRIGIO E ROSSO?
     
    .
  13. Daijiro.74
     
    .

    User deleted


    è tutto fatto da loro comprese le fascette... sono un po contadinotti nelle rifiniture... ma per quanto riguarda la parte motoristica.. raramente ho conosciuto persone cosi preparate e appassionate.. e poi vi assicuro che dal vivo è piu curato di quanto nn sembri...
    gia che ci sei mi dici su che numero di scootermag era esattamente? che me lo riordino? ne avevo comprate 3 copie... misteriosamente sparite durante un trasloco...
    ah.. cmq il blocco è stato montato su delle staffe create appositamente, posizionate all'altezza dell'ex serbatoio... ora sotto la sella..(derivazione booster).. quando mi ricordo faccio un paio di foto...

    si cmq era nero grigio e rosso!!! mi piaceva molto di piu..
     
    .
  14. 21Fede
     
    .

    User deleted


    Appena ho voglia di guardare negli scatoloni in solaio, ti dico il numero con esattezza.

    Riguardo a Cristofolini: se avevo poca fiducia in loro, beh, dopo aver saputo dell fascette non so più che dire... Immagino che ti abbiano pure esibito un conto di tutto rispetto...
     
    .
  15.  
    .

    Utente avanzato

    Group
    Member
    Posts
    1,775
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ecco si.. grigio e amaranto tipo.. con contrasti lucido-opaco.. era davvero bello. Così lo trovo un po' chiassoso, ma a me le repliche non sono mai piaciute..

    comunque complimenti

    se le hai metti pure le foto di com'era prima
     
    .
26 replies since 10/12/2009, 19:25   823 views
  Share  
.