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gos79.
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presto foto
carter portati in retifica. -
gos79.
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aspettando il blocco dalla retifica incomincio a fare un pò di cazzate
radiatore montato
scudo forato e verniciato (in foto il colore è più scuro)
in questa foto si vede meglio il colore (scudo interno)
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il radiatore non è decentrato?
come hai fatto a fare i buchi così precisi?
non sono un pò pochi/piccoli?. -
kobbe.
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a me sembra sforacchiato per bene! . -
gos79.
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il radiatore è centrato per fare i buchi ho preso le misure e se si scalderà troppo per via dei buchi piccoli li ingrandirò . -
gos79.
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sono sorti dei problemi...praticamente le sacche dei travasi del blocco sono troppo piccole ma quello non è un problema gli aggiungo del materiale.il vero problema è il quinto travaso che anche aggiungendogli materiale non riesco a farlo combaciare con quello del cilindro causa buco per bullone carter.cerchiato in rosso nella figura sotto
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scooterpoint.
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non arrenderti si puo fare una basetta
i travasi che contano sono i primari
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fallo a V e scavi la camicia . -
pgm racing.
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questo schema non mi è nuovo... . -
gos79.
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pgm dici lo schema del pacco lamellare del piaggio?
aggiungerò materiale e la farò non dritto ma inclinato.... -
pgm racing.
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obbligatorio aggiungere . -
zeroeuri007.
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CITAZIONE (scooterpoint @ 13/5/2010, 07:29)non arrenderti si puo fare una basetta
i travasi che contano sono i primari
NON condivido.. ! l' apertura delle lamelle e' comandata dal 5° travaso.... non dai laterali o Primari... (nel verticale si )
buon lavoro ragazzi !. -
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se guardate l'inclinazione dei travasi è evidente che quello posteriore è molto più verticale...fondamentale per il lavaggio . -
scooterpoint.
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CITAZIONE (diofaust @ 13/5/2010, 22:02)se guardate l'inclinazione dei travasi è evidente che quello posteriore è molto più verticale...fondamentale per il lavaggio
allora prova a tapparlo e vedi se funziona baccala
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funziona pure se levi la marmitta... .