YAMAHA JOG R ------> By Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexteam
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi vorrei presentare il mio mezzo "race" che spero potrete apprezzare in qualche pistata!
    Filosofia estremamente antizip e minarellista!

    Spero vi piaccia quanto piace a me....sono sicuro però che molti avranno molte obiezioni da fare sulla mia interpretazione ciclistica, ma in ogni caso vedrò di motivare le mie scelte!
    Non sono un "testone" quindi accetto qualsiasi critica-commento-consiglio-osservazione!!!!

    imageimageimage

    imageimageimage

    imageimageimageimage
     
    .
  2.  
    .

    il castigamatti

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,529
    Location
    l'internet

    Status
    Offline
    fico il radiatore,
    che roba è?
     
    .
  3. pgm racing
     
    .

    User deleted


    sono molti ormai a lavorare sul jog prendendo esempio dagli spagnoli,non l'ho mai guidato ma sembra andare bene.bisogna solo modificare pesantemente il telaio
     
    .
  4. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    gli spagnoli della stage6 a latina con questi jog andavano da paura!


    cmq quello di cristofolini a franciacorta faceva spavento

    con il gps segnava quasi 180kmh...
     
    .
  5. tumex
     
    .

    User deleted


    vinta nn ce credo manco se lo vedo con i miei occhi!!!!se mi parli del monocilindrico che usa nelle gare....
     
    .
  6. alexteam
     
    .

    User deleted


    @ diofaust: I radiatori sono stati fatti su mie specifiche da "fram corse"...un artigiano molto in gamba della mia zona!

    @pgm: Ciao Pier, ho visto che anche tu sei al lavoro su un ottimo mezzo da pista....peccato sia un SP, ma tu e il buon erasmi state lavorando veramente forte e l'SP ti consente di essere competitivo subito e senza beghe!

    @vintagevoltage: Gli spagnoli con questi mezzi fanno veramente paura.....ma la cosa che secondo me deve far riflettere è che quest'anno in spagna un team appoggiato da polini ha vinto praticamente tutto, con un jog preparato in un garage come tanti dei nostri!
    Per quanto riguarda il jog di Cristo, conosco benissimo il proprietario. Non credo nella velocità....comunque hanno fatto un buon mezzo.
     
    .
  7. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vintagevoltage @ 24/11/2010, 17:20) 
    gli spagnoli della stage6 a latina con questi jog andavano da paura!


    cmq quello di cristofolini a franciacorta faceva spavento

    con il gps segnava quasi 180kmh...

    180? cazzo manco il ktm 690 smc li fa! come fa a stare in strada?

    cmq il jog è carino ma con lo zx non c'è storia...
     
    .
  8. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tumex @ 24/11/2010, 17:35) 
    vinta nn ce credo manco se lo vedo con i miei occhi!!!!se mi parli del monocilindrico che usa nelle gare....

    ahdi' puo' essere benissimo

    15anni fa su motociclismo avevano testato i quartz polini con la pistola e segnavano oltre 140...

     
    .
  9. motorevolution
     
    .

    User deleted


    ciao! quanto hai speso per i radiatori?
    complimenti per il mezzo!
     
    .
  10. tumex
     
    .

    User deleted


    guarda io quel jog l ho visto spesso..e abbiamo girato insieme...è un buon motore ma nulla di particolare...cmq il record di velocità assoluto di scooter 70CC è stato fatto nel trofeo malossi europeo alla pista di almeria(se cosi si scrive)in scia ...174 km/h...ovviamente di gps...
     
    .
  11. alexteam
     
    .

    User deleted


    Ciao motorevolution, grazie dei complimenti, per i radiatori non posso dare un prezzo preciso, il radiatorista che me li ha fatti lo conosco da tempo e spesso ci facciamo dei favori quindi i miei conti sono sempre "forfettari".

    Tumex si può dire chi fece quel record? intendo chi preparò il mezzo!
     
    .
  12. ROLLING ERASMI
     
    .

    User deleted


    complimenti alex ottimo mezzo....e in bocca a lupo
    di dove sei?
     
    .
  13. alexteam
     
    .

    User deleted


    Ciao Erasmi! Grazie dei complimenti........ma i complimenti devo farli anch'io a te e PGM....state lavorando sodo per il 2011 eh! Io abito in prov. di Verona! :alienff:
     
    .
  14. KYMKO RAZZI TEAM
     
    .

    User deleted


    complimenti!! spettacolo quei radiatori!

    per il record penso fosse un ufficiale malossi da quello che ricordo...
     
    .
  15. scooterpoint
     
    .

    User deleted


    alex aggregati alla famiglia hondadio con uno zx anche ibrido il divertimento e' assicurato
    anzi se provi un ibrido zmin ti prende la scimmia vera e non ne esci piu'

    un blocco minarelli su telaio zx e' terrificante
     
    .
19 replies since 24/11/2010, 17:11   448 views
  Share  
.