-
ale10 ZX.
User deleted
alcuni l'avranno già visto, altri no.
l' inizio dei lavori risale a molto tempo fa, al momento non è finito ma direi che siamo a buon punto.
il mezzo è un orizzontale 3 fori trasformato a lc e monta:
- cilindro fa2st 86cc - albero fa2st
- scarico jollymoto
- carburatore 28 keihin pwk con cornetto e filtro stage double layer
- collettore polini girevole
- gas rapido domino
- pacco lamellare chameleon con inserto fatto da motorevo (lamelle 0.35)
- statore del verticale modificato con volano orizzontale
- centralina malossi piaggio zip
- Variatore malossi over range minarelli
- ventolino ncy
- cinghia malossi
- frizione polini 2g
- molla blu polini
- campana stage 6 wing cooler
per il motore non dovrei aver dimenticato nulla, ciclisticamente monta:
- forcelle oro riviste (ho già in casa le fastace rosse con relativo piantone)
- pinza brembo con distanziale e 190 braking (in arrivo pinza stage e disco da 200 flottante by motorevo)
- cerchi in lega con slick pmt all'anteriore a stage 6 al posteriore
- telaietto bloccato
- mono rs24 da gp (265mm) + rialzo 60 mm
per il raffreddamento si è deciso per il radiatore da scarabeo rivisto, tubi in rame e pompa elettrica derivazione audi con batteria nel sottosella.
al momento ho un contagiri stage 6 r/t a cui vorrei affiancare una bella strumentazione.
altri dettagli sono la sella rivestita con materiale gripposo by raceseats e l'uso del serbatoio olio come recupero benzina che poi arriva a caduta al carburatore ( mi sono spiegato male, lo so ) Per il resto la nota dolente sono le carene/plastiche che rompono veramente le palle.
l'idea è di abbinare interni neri con bandelle e puntale bianchi e carene wrappate carbon con tutti i dettagli rossi.
passiamo ai ringraziamenti:
prima di tutti viene il team motorevolution.
beh che lorenzo sia una garanzia sulla qualità dei lavori lo sapete tutti in più è anche veramente onesto, alla finè è lui il papà di questo mezzo, mi sopporta costantemente, un grande!
seguono vintage e bmx che mi hanno aiutato a recuperare vari pezzi, sempre gentili e disponibili.
Un grazie anche a nitro per questo avantreno spettacolare e ovviamente per le sue chicche dal pieno.
devo citare anche 21fede che mi ha aiutato parecchio nonostante sia culattone,
e infine massimo tedeschi del team TRT, colui che ha chiuso il motore e realizzato cilindro e albero prototipi per questo mezzo
sicuramente qualcuno l'ho dimenticato...
Spero vi piaccia, ora però bisogna farlo cantare.
Edited by ale10 ZX - 24/6/2013, 19:55. -
vintagevoltage.
User deleted
bomba atomica!. -
.
vogliamolefotosubito . -
ale10 ZX.
User deleted
arrivano, sono un po e sto cercando un sito di hosting che mi permetta di caricarle tutte insieme un po velocemente! . -
.
dai su su
pero devi assolutamente sistemare le carene!. -
ice..
User deleted
grande ale!!!un giorno mi inviti a vederlo!!! . -
.
che storia . -
scooterpoint.
User deleted
ormai so pensionato se no erano cazzi vostri.....
io gia' ti vedo lungo la pista appiedato un giro si e uno no e nitro che ride. -
moskygaia.
User deleted
Super mezzo, complimenti!! . -
ale10 ZX.
User deleted
aggiornamenti in vista dello Scooter Weekend:
montato l'avantreno (grazie Nitro):
Disco 200 mm flottante per cerchio sfx by Motorevolution
. -
BONVI77.
User deleted
Questo piantone e forcelle mi fanno impazzire...complimenti... . -
PisterO.
User deleted
veramente complimenti stai facendo un lavoro davvero di livello! . -
ale10 ZX.
User deleted
qualche aggiornamento (foto col cellulare :S)
Fori per lo scudo
dedicata a nitro^^
scudo forato e avantreno montato
. -
vintagevoltage.
User deleted
bravo Ale stai facendo un gran lavoro, non vedo l'ora di vederlo finito!.